L'agenzia Casaextra propone in Vendita un immobile residenziale allo stato grezzo situato a Bisaccia (Avellino). Il progetto è stato concepito e realizzato dall'architetto napoletano Aldo Loris Rossi, noto per la sua capacità di combinare un linguaggio architettonico che unisce passionalità espressionista e influenze futuriste.
Nel corso degli anni, l'architetto Rossi ha ricevuto numerosi incarichi a Bisaccia, sia di natura pubblica che privata, tra cui la progettazione della Centrale Sip, della chiesa e di altre opere significative. La struttura in questione si sviluppa su un pendio mediante un sistema a scale e vani che espandono lo spazio.
La pianta dell'edificio si articola su due cilindri contenenti impianti e collegamenti verticali che sostengono piattaforme circolari. La costruzione si sviluppa su quattro livelli, per una superficie totale di circa 700 mq, oltre i 400 mq destinati a spazi esterni, tra terrazzi a sbalzo, balconi, un belvedere circolare e un'area prevista per una piscina (coperta o scoperta). L'intero complesso è circondato da un terreno di proprietà esclusiva.